Vendita Trilocale, varberg, Skåne, Svezia, Karl Nordströms väg 27

Vendita - Cod. 43089

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 80 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: ja

A Kurorten ora ti viene offerta l'opportunità di vivere in un ambiente bellissimo e unico dove sei circondato dalla natura e dal mare mentre il centro della città di Varberg è a una comoda distanza. Qui potrete godervi rilassanti passeggiate lungo il mare e respirare la fresca aria marina. La posizione unica tra le famose spiagge Kåsa e Apelviken offre buone condizioni per nuotare e puoi scegliere tra una spiaggia di sabbia soffice, un molo o un bagno sulla scogliera. Sulla spiaggia di Kåsa puoi ammirare il tramonto più bello di Varberg.

L'appartamento di 80 mq dispone di tre stanze e una cucina ed ha una bella disposizione che può essere facilmente adattata e modificata in base alle proprie esigenze. Le camere sono di buone dimensioni e dispongono di un ampio e grazioso balcone esposto a sud con una splendida vegetazione all'interno. La casa ha finestre in tre direzioni, che donano una bella luce all'interno.

Brf Kurortsparken è un'associazione popolare e stabile con una posizione panoramica accanto all'hotel costiero di Varberg, che è un noto hotel termale e termale. Come residente al Kurortparken vi offriamo tra l'altro uno sconto del 15% su ristorante, tessera di allenamento, trattamenti e spa. L'area dispone di campo da pallavolo, campo da tennis e palestra all'aperto.

Un caloroso benvenuto alla visione!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB