Vendita Rustico-casale, Vaggeryd, Skåne, Svezia, Nöthult Norrgården, 56791 Vaggeryd

Vendita - Cod. 39213

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 78192 m²
  • N° stanze: 6-7
  • Piano: Trä

Allevamento di cavalli genuino in buona posizione!
Simpatico allevamento di cavalli di circa 8 ettari con buone opportunità di operare, nel cuore della Småland.

Questa bella fattoria con ubicazione di cannoni vicino alla E4, si trova a sud di Jönköping. Qui puoi raggiungere rapidamente la grande città in soli 20 minuti! A Värnamo, in 30 minuti. Inoltre vicino al centro di Vaggeryd con scuole e negozi e la vicinanza al tram di Vaggeryd che dista solo 8 minuti.


La proprietà comprende un grande edificio principale risalente al 1802 con 7 camere e una cucina. Gran parte del fascino del 19 ° secolo è conservato qui. L'edificio è stato rinnovato a rate, più recentemente 2017 con una camera da letto di estensione, bagno, lavanderia e piccola parte dell'ufficio. Lo stesso anno fu costruito un nuovo portico di 26 mq in un fresco stile occidentale. La fibra è installata e pronta, basta collegarsi! In questa raffinata pianta è stata messa molta energia nei dettagli per avere la giusta sensazione e guardare nei cantieri. Come tavole tagliate a mano, unghie forgiate a mano e altre costose scelte di materiali!

La struttura include quanto segue;

- Stabile edificio di circa 350 mq con 6 box con pareti intercambiabili, rubinetto doccia con acqua calda. Tutta l'elettricità in tutto l'edificio stabile è stata sostituita nel 2014 per la massima sicurezza. Le fuoriuscite del sondaggio sono iniziate con la sala di trattamento per i cavalli. In questo spazio è disponibile un tappetino in gomma di alta qualità. Spazio di stivaggio e sala di alimentazione sotto il tetto, per lo stoccaggio di alimenti o macchinari / deposito di legno, 2 camere a sella, di cui è più piccola con lavandino e acqua calda. Quello più grande comprende finestre sulla pista di guida e un asciuga-coperte. Entrambi sono isolati e riscaldati. Grande casetta con soffitto alto per la conservazione a un'estremità. All'altra estremità c'è una stanza ben isolata e costosa di poco più di 50 metri quadrati. La sala è stata completata nel 2019 ed è stata utilizzata come sala di formazione ed è riscaldata da una pompa di calore ad aria. Ecco una zona cucina con piano cottura in elegante modello retrò, bellissimo lavandino unico in rame con acqua calda / fredda. Il soppalco in cima alla stanza è iniziato. Ci sono molte opportunità qui! La sala può essere trasformata in un appartamento con mezzi semplici o utilizzata per conferenze, feste e corsi. Adiacente alla stanza c'è un asciugamano asciutto Separett.

- Percorso di guida illuminato ben drenato di circa 30x35 m.
- Corallo circolare illuminato di circa 18 m di diametro. con un piccolo supporto.
- Giardini naturali collinari.
- 2 centrali elettriche staccabili. Uno di circa 30 metri quadrati adiacente al laboratorio. Il secondo di circa 25 metri quadrati. Bicchieri d'acqua automatici riscaldati elettrici in entrambe le modalità di rilascio.
- Cortile di riposo e asilo nido con grande recinto stallone.
- Officina isolata di circa 28 mq con pavimento in fusione e pompa di calore ad aria.
- Diverso portico in stile occidentale di circa 26 mq. Qui puoi sederti e goderti completamente senza insetti!

- Piccola casa 1. Edificio di circa 13 mq con riscaldamento a pavimento ad acqua. Oggi è usato come clinica ma può essere usato come, ad esempio. guest house / ufficio.
- Annessi 2. Oggi utilizzati come magazzino con piccola cantina.
- Accogliente area barbecue alla periferia della proprietà.

La fattoria è assicurata dalla qualità e ha la denominazione "Säker Hästgård", che tra l'altro offre un basso premio assicurativo al Länsförsäkringar.

Nei dintorni ci sono belle strade per guidare e guidare.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB