Vendita Trilocale, Nynäshamn, Stoccolma, Svezia, centralgatan

Vendita - Cod. 25757

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 74 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 3

Centro Polonia Sopot !!!!!!!!!!!!!!!!

Comprare bella, spaziosa, molto facile da organizzare, caldo e soleggiato appartamento nel centro di Sopot, dopo una lunga ristrutturazione, isolato. Il prezzo è molto interessante. L'appartamento si trova al piano 74 mq, mentre i pendii più di 80 metri. Si compone di un soggiorno, due camere da letto separate, una cucina con zona pranzo, una hall, servizi igienici e bagni separati, oltre a due locali commerciali distinti tipo di archiviazione. Di fronte l'appartamento è abbastanza alto soppalco che può essere personalizzato per creare un potere discrezionale mezzanino. Bagno, cucina, sala e servizi igienici sono piastrellati e pannelli di terracotta nelle camere sono rivestite di qualità molto buona. L'appartamento dispone di 2 armadi, porte scorrevoli comandante. Tutti i media sono disponibili. Nuovi collegamenti e l'impianto idraulico. Riscaldamento a gas, nuova caldaia combi.
Sq 20m, camera da letto prima 18 mq, 17m mq seconda camera da letto, cucina, kw 11m, 5m mq sala, lavanderia al piano 3m 5m più una seconda stanza, una cantina di circa 16 metri quadrati vivono.
Condo (inquilino), basso affitto per tutto l'anno, 300 zł. Duplex rinnovato con un nuovo tetto e l'isolamento. Vicino alla Lidl (200 m), Coccinella (400), High School, scuola materna e asilo nido, così come università e SKM.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB