Vendita Trilocale, Stockholm, Stoccolma, Svezia, Sköntorpsvägen 1

Vendita - Cod. 41824

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 59 m²
  • N° stanze: 2-3
  • Piano: 4

Questa è un'opportunità unica per acquistare una casa in una cooperativa abitativa ben gestita che possiede il terreno. Sono stati effettuati molti importanti lavori di ristrutturazione nell'edificio e ci sono molti parcheggi, una sauna e una sala relax, una sala per biciclette e carrozzine e un servizio lavanderia. La posizione è perfetta per chi vuole vivere vicino al centro cittadino ma avere anche accesso al proprio spazio privato.

Questa bella casa offre carattere, stile e tutti i comfort moderni per la famiglia di oggi. Con il pavimento originale a spina di pesce nel soggiorno e il pavimento in parquet nel resto della casa, questo posto è sicuro di stupire. Le ampie finestre lasciano entrare molta luce naturale, mentre i davanzali kolmårdsmarmor aggiungono un tocco di eleganza. Ci sono ottime strutture di archiviazione e due ripostigli, che lo rendono perfetto per chi ha bisogno di molto spazio. E con la pellicola sui davanzali che può essere facilmente rimossa, questa casa è perfetta per chi vuole personalizzarla secondo i propri gusti. Non perdere questo!

La nostra generosa camera da letto principale può essere facilmente divisa in due camere da letto. La camera da letto è dotata di un armadio a muro con ante scorrevoli in vetro, perfetto per riporre vestiti e effetti personali. I dettagli in rame e l'illuminazione a LED controllata da sensori creano un'atmosfera straordinaria nell'armadio, mentre il pavimento in moquette dell'armadio offre un aspetto confortevole e pulito. Avrai tanto spazio per arredare la camera con letti sia matrimoniali che singoli senza sentirti angusto.

Le docce digitali Mira senza fili e l'enorme doccia in vetro Timeless® da 100 x 90 cm sono progettate per un'esperienza spa di lusso. Questa doccia ha due doccette e una doccia a soffitto per fornire qualsiasi tipo di getto di cui tu e il tuo compagno di doccia avete bisogno. Lo spazio per le bottiglie di shampoo è nascosto, così puoi avere un aspetto pulito senza disordine. La toilette ha uno scarico a controllo elettronico - non c'è bisogno di aspettare e non si fermerà finché il tuo lavoro non sarà terminato! C'è anche spazio per lavatrice e asciugatrice, con acqua calda e fredda a disposizione per risparmiare sulle bollette energetiche. Il lavello con rubinetto a comando elettrico che si spegne automaticamente quando non viene utilizzato. La trappola è ovviamente autopulente.

La cucina è spaziosa e dà una bella luce da due finestre, qui c'è un tavolo da pranzo per la maggior parte dei commensali. Grande piano cottura a induzione, forno intelligente, lavastoviglie, frigorifero e congelatore.

Il soggiorno offre diverse possibilità di arredo. Dal soggiorno si può anche raggiungere il balcone esposto a est dell'appartamento con un meraviglioso sole mattutino. Questo è il modello più grande e ospita sia mobili da esterno che progetti di giardinaggio, un posto ovvio dove soggiornare e grazie alle vetrate allunga la stagione.

Il corridoio offre molto spazio per appendere e riporre oggetti sia sulla cappelliera che nell'armadio a muro con ante scorrevoli a specchio, illuminazione interna e LED controllata da sensori. Porta di sicurezza all'appartamento e accesso protetto da codice all'edificio.

A Sköntorpsvägen 1 vivi vicino alla città e alla natura, a soli 15 minuti a piedi da Södermalm/Skanstull e con la riserva naturale di Årstaskogens sotto il nodo ea soli 300 metri dall'acqua. Proprio fuori dall'appartamento puoi indossare le scarpe da corsa e correre per Årstaviken. Termina la tua corsa di 8 km in una delle vicine palestre all'aperto della riserva naturale e poi rinfrescati dai moli del lago Mälaren prima di tornare a casa. Per chi ama le passeggiate nei boschi e nella campagna, non mancano i rigogliosi sentieri da scoprire oltre alle principali piste ciclabili e podistiche. E per gli appassionati di frutti di bosco, il congelatore può essere facilmente rifornito di mirtilli.

Dall'altra parte della strada, in Gullmarsvägen 42, puoi gustare un meraviglioso pane appena sfornato presso la famosa pasticceria a lievitazione naturale dell'italiana Barbara Elisi Caracciolo, la Spiga Madre. Dalarnas Auktionsfirma si è appena trasferita nel negozio accanto, dove gli oggetti d'antiquariato sono valutati su una catena di montaggio e possono quindi essere chiamati a casa su dalarnasauktionsfirma.se per gli appassionati di interior design.

Per le famiglie con bambini, diverse scuole materne sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. Ad esempio, Trollstugan, la cooperativa dei genitori CapMini e Skagersvägen 38. E con la scuola elementare Skanskvarnsskolan a un minuto di distanza, non sarà una lunga passeggiata quando i bambini più grandi dovranno essere prelevati e lasciati. Anche la scuola di inglese di recente apertura è a pochi minuti su per la collina. La vicina Vättersparken ospita la scuola materna aperta, aperta tutti i giorni della settimana con una grigliata di salsicce ogni venerdì. C'è anche un parco giochi avventura recentemente rinnovato con una grande piscina per bambini per le calde giornate estive. In inverno, la pista per slittini di Marviksvägen è molto popolare. Årsta in generale è una zona popolare per le famiglie con bambini e un nuovo parco giochi da scoprire non è mai lontano.

Inoltre, c'è la bellissima Årsta Torg (1500 m) progettata dai fratelli architetti Erik e Tore Ahlsén, che quando fu costruita nel 1953 fu il primo centro suburbano di Stoccolma con negozi, cinema, biblioteca, teatro e Folkets hus. Tutto questo rimane oggi - e inoltre c'è una farmacia, una palestra, una pasticceria, una caffetteria, negozi retrò, sartoria, fiorista, diversi ristoranti, ecc. La vicinanza alla piazza contrassegnata da K dà un'atmosfera pittoresca da piccola città e ti consente di esci dalla città quando fai commissioni. Inoltre, non è lontano dai negozi Globens o da Liljeholmen con il suo nuovo centro commerciale.

Sköntorpsvägen 1 si trova nella parte di Årsta più vicina a Gullmarsplan. Dista solo 7 minuti a piedi da tutte le linee verdi della metropolitana, dalla rete degli autobus del sud e dalla ferrovia che attraversa la città. Da Sköntorpsplan (30 m) c'è anche un frequente servizio di autobus per la stazione dei treni pendolari di Årstaberg, da dove puoi raggiungere rapidamente la città o più a nord fino ad Arlanda.

Questo elenco è in vendita ora, ma non durerà a lungo!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB