Vendita Villa, Sollefteå, Västernorrland, Svezia, Hogenvagen 4, 880 30 Nasaker

Vendita - Cod. 34967

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 105 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Al piano terra c'è una camera da letto, soggiorno, cucina e bagno con doccia, WC e lavandino rinnovati nel 2017. Al piano superiore ci sono due camere da letto e un soggiorno e un altro bagno recentemente ristrutturato. Il rivestimento superficiale e il pavimento sono stati rinnovati per lo più in tutta la casa per una sensazione luminosa e piacevole e il riscaldamento geotermico è installato.

Incantevole villa, in gran parte rinnovata, pensata per essere utilizzata come ostello, ma adatta anche a scopi privati.

Ci sono grandi possibilità di gestire bed and breakfast o altre attività simili in questa località.
Benvenuti nella bella Näsåker!

Appena entrati nell'edificio c'è un corridoio luminoso con scale che portano al piano superiore direttamente alla vostra destra.
Alla vostra sinistra c'è un soggiorno con un camino aperto e pavimenti in laminato, dal soggiorno si entra in una bella camera da letto con strati luminosi e nuovi pavimenti in laminato. La stanza può essere utilizzata anche come sala da pranzo, in quanto è possibile accedervi anche dalla cucina. Dalla sala si trova un bagno con doccia, WC e lavandino completamente rinnovato nel 2017. La cucina è attrezzata con fornelli, ventilatore, frigo / congelatore, zona pranzo nella cucina che ha anche una porta alla camera da letto / sala da pranzo che è connesso. C'è anche la possibilità di una lavanderia in uno spazio sotto le scale.

Al piano superiore c'è una scala al primo piano e sulla sinistra una grande camera da letto e un piccolo soggiorno e sulla destra un ulteriore bagno rinnovato con doccia, WC e lavandino, nonché camera da letto aggiuntiva con nuove finiture e pavimenti.

Tutti gli strati superficiali, per lo più in tutta la casa, vengono rinnovati per dare un'impressione luminosa e piacevole. L'elettricità è stata in gran parte aggiornata ai moderni standard e agli interruttori di guasto a terra installati. C'è una corretta scala antincendio per l'evacuazione installata al piano di sopra.

Il piano interrato è raggiungibile dall'esterno della casa e ha un ampio spazio per lo stoccaggio e ospita anche il locale caldaia.

La rete in fibra ottica è prevista per essere installata tramite Sollefteå nel 2018.

Il resort Näsåker si trova magnificamente vicino ad Ångermanälven nel comune di Sollefteå. Qui troverete l'asilo, la scuola e il negozio di alimentari, nonché una caffetteria, una palestra e un bagno. Näsåker ha circa 1300 abitanti e dista 43 km dalla città di Sollefteå. Il festival annuale di Urkult attira le persone nella località da molte parti della Svezia, ma anche da altre parti del mondo!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB