Vendita Azienda agricola, Vindeln, Västerbotten, Svezia, Gäddträsk 4, 92291 Vindeln

Vendita - Cod. 36465

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 97 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Tranquil e privato 94 ettari di allevamento di cavalli con casa residenziale, stabile, fienile con asciugatrice, penne di pollo e coniglio, officina, capannone della macchina, casa di cottura (necessita di riparazione). Trattori e macchine per agricoltura su piccola scala inclusi.

Casa in legno massiccio con cucina e soggiorno in stile vintage recentemente rinnovati. La cucina è costruita a mano in legno massello. La casa è riscaldata con legna da ardere, fornitura di legna senza fine dalla propria foresta.

Ci sono 59 ettari di foresta produttiva nella fattoria con un volume stimato di 6500 m3, 10 ettari di terreni agricoli.

Approvvigionamento idrico privato dalla sorgente fredda.

Splendida vista sul proprio lago.

Posizione unica molto privata ma centrale, a soli 25 km dalla città di Vindeln (supermercati, scuola, assistenza sanitaria, ecc.), A 14 km dal villaggio Hällnäs (scuola, stazione ferroviaria, negozio locale, ecc.), 45 km dalla città più grande di Lycksele (grande ospedale), a 80 km dalla città di Umeå.

Grande stalla rinnovata di recente con scatole per 10 cavalli di grossa taglia, una scatola di pulci, cinque scatole di pony e una stalla freerange con spazio per altri 15 cavalli di grandi dimensioni.

Paddock di equitazione da 40 X 80 metri.

Questa proprietà ha una posizione fantastica e unica in un'area naturale molto bella e incontaminata.

Nel giro di 3 ore dalla stalla si passa attraverso un grande parco ecologico e due bellissime riserve naturali, si passa diversi piccoli e un grande lago adatto per il nuoto con i cavalli.

Un sentiero escursionistico lungo 60 km, famoso per passeggiate a piedi e in mountain bike, passa a 200 metri dalle stalle.

A 5 km dalla fattoria si trova il fiume Vndelälven, uno dei grandi fiumi a scorrimento libero in Svezia, ea 15 km di distanza si trova una delle più grandi compagnie di rafting in Svezia.

Questa fattoria ha un enorme potenziale per ogni tipo di attività legata ai cavalli, alla natura / turismo selvaggio come passeggiate, slitte trainate da cani, canoa, pesca, caccia, rafting, mountain bike ecc., O semplicemente comprati 94 ettari di paradiso e semplicemente rilassati e goditelo…



Il prezzo richiesto è di 2 895 000 SEK, che è al momento della scrittura di circa 273 000 EURO, ma sarà venduto al miglior offerente.



Questo add è stato inserito dal proprietario ma la proprietà viene venduta tramite Fastighetsbyrån, il più grande agente immobiliare in Svezia.

Chiama il proprietario: +46 73 08 353 08
Chiama l'agente: +46 70 51 749 88

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB